Antivirus Free

Sicurezza pc

25.07.2014 12:20

Qui è disponibile un piccolo elenco di antivirus free, con una piccola descrizione dedicata  a ognuno di loro dove vengono messe in evidenza alcune delle loro migliori caratteristiche, ottimi per garantire la siurezza al vostro PC.

 
AVG è semplicemente ottimo, uno tra i più diffusi, intuitivi, semplice  ed efficace. Sul sito di AVG potrete trovare 2 versioni ottime per il vostro sistema operativo. Utile anche per computer che non sopportasno l'istallazione di troppi programmi.
 
Avast è un antivirus gratis che ti protegge da virus, warm, spyware, troyan...il tutto completamente il italianoed è anche ultaleggero.Controlla in tempo reale il traffico di dati web, caselle di posta elettronica e programmi in esecuzione. Utile anche per computer con sistemi non aggiornati.
 
Avira è leggero e performante. Riconosce più virus di altri a pagemtno e non aappesantisce il sistema. 
 
Microsoft Sicurity Essential: come dice il nome è realizzato dalla Microsoft e da molti è giudicato valido e leggero.
 
G Data:  anche lui è semplice ed intuitivo anche per principianti , scasioni veloci contro molti virus e consente di bloccare le minacce 0-day  ed risulta uno fra i migliori per i "minori" falsi virus rilevati. Con soli 512 mb è capace di non farsi notare (prova per 30gg).
 
 
Panda Anti Virus Pro: non si può non nominare. Ottimo per gli appassionati di moltu media perchè nella modalità gioco si evita di essere disturbati o rallentati. una delle sue fra le tante caratteristiche è che integra le sue "armi" di difesa  di un firewall ed per le intrusioni crea delle regole di base di accesso. Non c'è che dire ...ottimo!
 
Bitdefender Antivurus:  alcune delle sue caratteristiche sono la possibilità di impostare la sicurezza su diversi livelli. permette un "parental controll", criptografare i dati per la privacy (prova per 30 gg).

 

 

L’utente di queste descrizioni non si prende alcuna responsabilità inerente alle applicazioni, né al loro funzionamento  o danni  arrecati a terze parti, né quanto riguarda le descrizioni perché  le descrizioni  sono soggettive e rappresentative di gusti personali e non rappresentative delle aziende ...creative.